..ma a me piace anche il cinema..

domenica 30 agosto 2015

il guardiano del faro di Sergio Bambaren

buongiorno a tutti,
è da tanto che non scrivo, come è da tanto che non leggo.
in questo periodo sono riuscita a leggere veramente poco e uno dei libri che mi sono passati tra le mani è "il guardiano del faro" perchè me lo avevano consigliato e prestato.
beh, devo smetterla di leggere libri che mi consigliano, soprattutto se si tratta di persone che non mi conoscono bene.
in sostanza è scritto abbastanza bene, ma la storia è davvero monotona e noiosa, nulla tende a tenere accesa l'attenzione del lettore.
non mi è piaciuto molto, mi ha ricordato molto alessandro baricco se devo essere sincera e non sono propriamente una sua fan (diciamo per niente!).
è un libro che non consiglierei alle mie amiche ed ai miei amici lettori, perchè alla fine non ti lascia molto..non senti la mancanza dei personaggi e della storia: come ho detto prima è monotono e fa davvero sbadigliare!
ma questo, come al solito, è solo il mio pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento

e tu, cosa ne pensi???