..ma a me piace anche il cinema..

domenica 30 agosto 2015

Terramare di Ursula K. Le Guin

oggi mi sto dando proprio da fare.
comincio col dire che non ho terminato la lettura di questo tomo enorme.
me lo hanno regalato per il compleanno ed ho iniziato a leggerlo la scorsa settimana. ho rinunciato dopo 100 pagine. mamma mia se è pesante.
dopo 100 pagine non ho ancora capito il senso del libro.
il modo di scrivere non mi entusiasma e la storia non mi ha appassionata. da quello che c'è scritto sul retro della copertina mi aspettavo una storia fantastica (in tutti i sensi) ma sono rimasta molto delusa. eppure la mia migliore amica di letture mi aveva avvisata!
i nomi sono davvero strani (ed io ne ho inventati di nomi strani) e difficili da ricordare.
non ho molto da dire a riguardo, proprio perchè mi sono fermata molto presto nella lettura, ma spero di finirlo prima o poi..mi farò sicuramente coraggio un giorno.
non lo consiglio per ora.


Nessun commento:

Posta un commento

e tu, cosa ne pensi???