..ma a me piace anche il cinema..

lunedì 28 marzo 2016

quello che sei per me. di Rachel Van Dyken

questo è il primo capitolo di una trilogia (purtroppo ho letto solo il primo per ora perché, tornata nel posto in cui l'avevo comprato due giorni dopo, il negoziante aveva già cambiato la disposizione e non ho più trovato gli altri.. ma li troverò!!)
anche per questo libro ho fatto tardi la sera pur di leggerlo tutto d'un fiato (ultimamente scelgo libri molto belli). la storia è molto bella e coinvolgente.
la scrittura è fluida, divertente, appassionante.
ho riso molto leggendo questa storia e mi sono affezionata parecchio ai protagonisti (la nonna mi ha fatta molto divertire, ma non solo lei) che sono stati descritti, soprattutto caratterialmente, in maniera minuziosa e seducente.
si tratta di un romanzo che consiglio vivamente a tutti coloro i quali desiderano leggere una storia sobria e divertente, oltre che molto, molto romantica.
sono sicura che non resterete delusi e, anche se non ho ancora letto gli altri due, consiglio sicuramente anche quelli.
buona lettura e fatemi sapere se i miei consigli vi sono stati utili.

Nessun commento:

Posta un commento

e tu, cosa ne pensi???