..ma a me piace anche il cinema..

martedì 16 aprile 2019

Sei ancora qui - di Daniel Waters

Buonasera amici lettori,
sono tornata con una nuova recensione, siete contenti? Io sí, molto, perché questo libro mi è piaciuto davvero tanto.
È stato il primo che ho letto quest’anno, regalo per il compleanno.
Per me si tratta di un genere nuovo, ma parla di fantasmi e apparizioni, energie oscure e inspiegabili, quindi mi ha presa praticamente da subito.
La scrittura è scorrevole e la storia coinvolgente, la trama abbastanza lineare, ma per niente scontata.
L’autore ha avuto l’abilità di rendere il lettore parte integrante del libro: spesso mi sono immedesimata nella protagonista e ne ho vissuto paure e gioie, sensazioni fisiche e non.
Sono davvero contenta di questa lettura e l’insegnamento che ne ho colto è stato quello che bisogna affrontare le proprie debolezze, che bisogna reagire a quel che il destino ci pone davanti.
È un libro che consiglio, anche se la trama é un tantino cupa.
Buona lettura amici!

Nessun commento:

Posta un commento

e tu, cosa ne pensi???