..ma a me piace anche il cinema..

lunedì 12 dicembre 2016

Nuova copertina per "le ali d'argento"

A quest'ora cosa si dice, buonanotte o buongiorno???
Il problema è chela creatività di un'artista non conosce orari...
Pochi minuti fa ho terminato un disegno digitale, una cosa che volevo fare da tempo.. la copertina del mio primo libro. Ebbene si, ho intenzione di ampliare la storia, rivederla in alcuni particolari e, perchè no, migliorarla magari. Comincio dalla copertina.
Molto spesso mi è stato detto che la copertina usata, con l'immagine di Areike, non rispecchiasse l'effettiva bellezza del personaggio. Utilizzando il digitale ormai da un po' non posso che essere d'accordo con questa critica e, siccome io cerco di trarre la parte costruttiva della stessa, cerco di migliorare l'aspetto esteriore del mio lavoro.
Ecco a voi in anteprima quella che sarà la nuova copertina del mio libro. Adesso chiedo a voi:che ne pensate? Si accettano critiche costruttive ovviamente (nome e titolo li ho messi lì per dare un'idea,non sono definitivi).
Grazie a tutti quelli che vorranno dire la loro!
Ecco la versione definitiva. Cosa ne pensate?

3 commenti:

  1. Questa immagine mi piace parecchio di più. Se posso: lo sfondo chiaro per le cover smorza l'impatto indipendentemente dal soggetto.
    Comunque bel disegno
    Simona C.

    RispondiElimina

e tu, cosa ne pensi???